UFCMMA

Jorge Masvidal ha perso 100mila dollari su Poirier

Jorge Masvidal ha perso 100mila dollari su Poirier

Jorge Masvidal ha dovuto cedere la BMF belt sabato scorso a Justin Gaethje ed ha anche perso un’ingente somma di denaro.

Il lottatore della Florida, da poco ritiratosi dalla UFC per dedicarsi in toto alla propria attività di promoter, aveva vinto la prima BMF belt mai creata in un match molto intenso contro Nate Diaz nel 2019 a UFC 244.

Quello era stato il suo ultimo successo e la sua carriera da lì in poi lo aveva visto venire sconfitto dall’allora campione Usman, da Colby Covington ed iniziare la discesa che lo ha portato alla decisione di smettere.

Sabato il passaggio di consegne non è avvenuto come Gamebred sperava.

Jorge Masvidal ha perso un’ingente scommessa

Per sua stessa ammissione, Jorge Masvidal è un amante del rischio e Sabato, in un match che si preannunciava molto equilibrato, ha deciso di puntare centomila dollari su Dustin Poirier vincente.

The Diamond, invece, è stato battuto per KO al secondo Round da un ottimo Gaethje, apparso molto più maturo e paziente che in passato, e Gamebred ha perso tutto.

” Passo il tempo a fare il promoter,  allenandomi quando ne ho la possibilità, e a fare scommesse che probabilmente non dovrei fare.” ha dichiarato Masvidal.

Ho puntato centomila dollari su DP, su Dustin Poirier. Figli miei, mi dispiace dovrete andare alla scuola pubblica ora.

Jorge Masvidal aveva la sensazione che Poirier fosse in controllo del match nel primo round, che avesse messo i colpi migliori e potesse portare l’inerzia dell’incontro dalla sua parte.

Invece sappiamo tutti come è finita, e la BMF non appartiene più dell’ex proprietario al pari di una ingente somma di denaro.