BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua prima Usyk poi Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Anthony Joshua prima Usyk poi Fury

Anthony Joshua (24-2-0 22Ko), due volte ex campione dei pesi massimi, è pronto a riprendersi le sue cinture.

Cinture che gli furono sottratte lo scorso settembre, dall’ucraino Oleksandr Usyk al Tottenham Hotspur Stadium, davanti a oltre 60.000 spettatori, per decisione unanime al termine delle dodici riprese.

Attualmente è in lavorazione il rematch, clausola già inserita nel loro contratto.

Possibili rumors indicano luglio come mese in cui potrebbe avvenire la disputa, dato che il pugile ucraino ha ripreso ufficialmente gli allenamenti, dopo aver lasciato l’esercito in cui si era arruolato (supporto alla resistenza) per il conflitto tutt’ora in essere.

Anthony Joshua: Fury tornerà

Anthony Joshua ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Daily Star, ribadendo i suoi piani futuri.

Di seguito vi riportiamo le parti salienti della sua intervista:

“Sono concentrato sulla mia rivincita, Usyk è un pugile ostico, difficile da affrontare.

Spesso mi si accusa di affrontare la mia carriera step by step, senza obiettivi a lungo termine. Vi dirò, credo sia un bel modo di fare ma vi assicuro che ho ben chiari i miei piani futuri.

Quando mi sarò ripreso le mie cinture, punterò a Fury. So bene che ha affermato di volersi ritirare (si riferisce a Fury), ma è un uomo che vive di boxe e finché sarà attivo e nel panorama non sarà mai definitivamente in pensione. Per pensione lui non intende un ritirarsi in spiaggia a bere birra, per il giusto evento e per un grande compenso economico ritornerà.”

In seguito, Anthony Joshua  fa rifermento ad un loro accordo verbale, con la promessa di trovarsi faccia a faccia su di un ring.

Restate aggiornati e ricordate nella vita come sul quadrato: guardia alta sempre.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua prima Usyk poi Fury

Anthony Joshua prima Usyk poi Fury