NotizieBoxe

Anthony Joshua vs Francis Ngannou card e streaming

Anthony Joshua vs Francis Ngannou card e streaming

Anthony Joshua vs Franics Ngannou andrà in scena l’8 marzo in Arabia Saudita. Scopri chi sarà in card e come poterlo seguire in diretta streaming!

L’inverno 2024 per la boxe mondiale continua ad essere pieno di eventi importanti. Nonostante il posticipo dell’attesissimo match tra Tyson Fury ed Oleksandr Usyk per il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi, i fan di boxe possono comunque consolarsi con un’altra grande chicca della categoria.

Sempre in Arabia Saudita avrà luogo, tra due weekend, la card che vedrà protagonisti l’ex campione mondiale di boxe Anthony Joshua e l’ex campione mondiale UFC Francis Ngannou.

Per quest’ultimo sarà il secondo match di boxe in carriera, dopo la sorprendente prestazione contro il già citato campione WBC Tyson Fury. AJ rientra invece da un anno di grande ripresa a seguito della doppia sconfitta per mano di Usyk, riuscendo a collezionare tre vittorie di fila.

Come vedere Anthony Joshua vs Francis Ngannou?

L’evento di boxe Anthony Joshua vs Francis Ngannou: Knockout Chaos verrà trasmesso in diretta su DAZN.

Sarà possibile vedere la preliminary card mediante accesso alla piattaforma. L’evento per intero sarà invece visibile via PPV, e quindi richiederà un acquisto extra.

L’orario di inizio è fissato per le ore 16:00 di venerdì 8 marzo (orario italiano), mentre il main event dovrebbe avere inizio intorno alla mezzanotte, come riportato di recente su DAZN News.

Ricordiamo che l’evento andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, dove recentemente si è tenuto PFL vs Bellator Champs.

Chi combatterà all’evento Anthony Joshua vs Francis Ngannou?

Al di fuori di Anthony Joshua e Francis Ngannou, la card includerà altri atleti pugilistici di alto livello.

La main card presenterà in particolar modo tre match valevoli per titoli mondiali. Il primo, nonché co-main event della serata, decreterà il campione ad interim dei pesi massimi WBO tra Zhilei Zhang e Joseph Parker.

Il secondo sarà la difesa titolata del campione WBC dei pesi piuma Rey Vargas, contrapposto all’imbattuto inglese e campione silver WBC Nick Ball.

Infine, il terzo incontro titolato decreterà il nuovo campione mondiale WBA dei pesi superwelter tra l’uzbeko Israil Madrimov e il russo Magomed Kurbanov in una sfida tra imbattuti.

Assisteremo inoltre alla prima trasferta di Roman Fury fratello del “Gipsy King” attivo nei massimi leggeri con un record di 3-0.

Card dell’evento

  • Heavyweight: Andrii Novytskyi vs Juan Torres
  • Cruiserweight: Roman Fury vs TBA
  • Super Lightweight: Ziyad Almaayouf vs Christian Loopes Flores
  • Super Welterweight: Jack McGann vs Louis Green
  • Heavyweight: Justis Huni vs Kevin Lerena
  • Lightweight: Gavin Gwynne vs Mark Chamberlain
  • Vacant WBA Super Welterweight Title: Israil Madrimov vs Magomed Kurbanov
  • WBC Featherweight Title: Rey Vargas (c) vs Nick Ball
  • Interim WBO Heavyweight Title: Zhilei Zhang vs Joseph Parker
  • Heavyweight: Anthony Joshua vs Francis Ngannou

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matchroom Boxing (@matchroomboxing)