eSportsIndoor

Apex Legends, giocatori confusi dal nuovo sistema di classifica

Apex Legends, giocatori confusi dal nuovo sistema di classifica

Apex Legends lascia i giocatori con più domande che risposte dopo che gli sviluppatori hanno cercato di sistemare le classifiche

Il gioco di Respawn Entertainment ha da poco introdotto il suo sistema di classifiche, che ha portato alcuni cambiamenti significativi nel gameplay competitivo. Tuttavia, nonostante gli sforzi degli sviluppatori nel tentare di sistemare questo sistema, molti giocatori sono rimasti con più domande che risposte.

La risposta data dagli sviluppatori mostra un impegno a lungo termine nel migliorare l’esperienza di gioco competitiva in Apex Legends. Tuttavia, i giocatori rimangono scettici e sperano che le future modifiche rispondano alle domande che sono state sollevate.

Molti problemi riscontrati in Apex Legends dai giocatori sul sistema di classifica

Uno dei principali problemi riscontrati dai fan di Apex Legends riguarda la stratificazione dei giocatori nelle diverse classi.

Molti si sono lamentati che il sistema di classificazione non tiene in considerazione le abilità individuali e non riesce a distinguere tra giocatori professionisti e quelli casuali. Questo ha creato una frustrazione tra coloro che cercavano di scalare la classifica nel modo più equo possibile.

Inoltre, alcune modifiche apportate al sistema di matchmaking hanno suscitato critiche. Molti giocatori hanno notato una disparità nei confronti di squadre formate da giocatori di diverso livello di abilità.

Ciò ha portato a partite piuttosto sbilanciate, dove un solo giocatore esperto può dominate completamente il campo di gioco o una squadra di giocatori di basso livello può essere costretta a combattere contro giocatori di livello superiore.

Un altro punto di discussione è l’efficacia del sistema di punteggio utilizzato per determinare il posizionamento dei giocatori nelle classifiche. Alcuni giocatori sostengono che il punteggio guadagnato o perso in una partita non riflette correttamente le prestazioni individuali e che il sistema potrebbe essere migliorato per evitare classifiche incoerenti.

Gli sviluppatori di Apex Legends hanno risposto alle preoccupazioni dei giocatori, promettendo di lavorare per migliorare il sistema di classificazione. Hanno anche affermato di essere aperti alle opinioni degli utenti e di prendere in considerazione ulteriori modifiche in base al feedback della community.