IFLFootball Americano

Luke Dunsmoor è un nuovo giocatore dei Giaguari Torino

Luke Dunsmoor è un nuovo giocatore dei Giaguari Torino

Luke Dunsmoor è stato annunciato oggi come primo Import Player dei Giaguari Torino nel loro ritorno in Italian Football League.

Il Defensive End, poi convertito in Defensive Lineman, ha giocato al College prima a St.Cloud State, ateneo del Minnesota, che è il suo stato di provenienza, e poi a Concordia University St.Paul, e ha anche un po’ di esperienza nell’Arena Football nei Sioux Falls Storm della Indoor Football League.

I torinesi tornano in IFL dopo tre stagioni, e stanno allestendo un ottimo roster, almeno sulla carta, per quello che rappresenta il ritorno nella lega di una grande squadra del nostro Football Americano.

 

I Giaguari Torino puntano su Luke Dunsmoor per la IFL 2024

I Giaguari Torino hanno annunciato oggi l’approdo in squadra del primo Import Player in vista della nuova stagione, ovvero il Defensive End, all’occorrenza Defensive Lineman, Luke Dunsmoor.

Nato in Minnesota, Luke Dunsmoor si è diviso la carriera collegiale tra St.Cloud State, ateneo della sua stessa città di provenienza, e Concordia St.Paul, sempre nel suo stato di nascita, dove si è convertito a uomo di linea della difesa. Dopo la sua esperienza collegiale, ha giocato nella Indoor Football League per i Sioux Falls Storm, squadra che è una presenza fissa ai Playoff.

Dopo l’autoretrocessione della stagione 2021, i Giaguari Torino tornano in Italian Football League, ripristinando il nobile valore di una delle squadre storiche del Football Americano made in Italy, con la costruzione di un roster di ottimo livello che comprende anche due ex ELF del calibro di Yoan Proulx ed Enzo Mensah.

L’ultima volta che i torinesi hanno disputato la Italian Football League fu nel 2019, quando la squadra chiuse la stagione 2-6 e riuscì a qualificarsi ai Playoff come sesta e ultima testa di serie, perdendo al Wild Card Round contro i Guelfi Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAGUARI TORINO (@giaguaritorino1979)