MMASport Da Combattimento

Canelo Alvarez e Kamaru Usman botta e risposta online

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Canelo Alvarez e Kamaru Usman botta e risposta online

Canelo Alvarez e Kamaru Usman sono i migliori atleti al mondo nei propri sport, rispettivamente numero 1 “Pound for Pound” nella boxe e nelle MMA.

Recentemente Usman, alla ricerca di nuovi stimoli dopo aver battuto più volte i migliori contedenti nei pesi welter UFC, aveva espresso il desiderio di poter, un giorno, incrociare i guantoni con il campione messicano sul ring.

Tuttavia Canelo non era apparso molto interessato a tale incontro “crossover” e, questo, ha suscitato delle reazioni critiche nei suoi confronti da parte del manager dell’atleta di origine nigeriana, che hanno portato ad un botta e rsiposta online tra i due campioni.

Canelo Alvarez e Usman: i tweet dello scambio

 

Ali Abdelaziz, il manager di Usman e di moltri altri fighter UFC, aveva accusato Canelo di essere un codardo per non voler accettare la sfida del suo assistito.

Di conseguenza il pugile aveva risposto sprezzante con un “ma chi c…o è questo?” alle accuse dell’agente.

Ieri Usman è intervenuto a placare gli animi twittando: “Calmiamoci tutti prima che qualcuno si faccia male” e Canelo Alvarez ha risposto:” Sono daccordo anche perchè quel qualcuno non sarei io

Sia Canelo che Usman, nei prossimi mesi, sono attesi da match piuttosto impegnativi contro Dmitry Bivol e Leon Edwards e, probabilmente, è preferibile che entrambi focalizzino le proprie energie su quegli impegni.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez e Kamaru Usman botta e risposta online
Canelo Alvarez e Kamaru Usman botta e risposta online