L’ATP 500 di Doha è, insieme a Rio, il torneo protagonista di questa settimana. Vediamo insieme i risultati di oggi.
Inizia alla grande questa settimana tennistica. L’ATP 500 di Doha è uno dei tornei più attesi di questo inizio anno. Non potevano mancare tennisti come Alcaraz e Djokovic, che molto probabilmente si contenderanno la vittoria finale.
Se, il serbo esordirà domani contro il nostro Matteo Berrettini, lo spagnolo ha debuttato nella giornata odierna giocando contro il croato Cilic. Molte difficoltà per lo spagnolo, che comunque è riuscito a chiudere il match con un doppio 6-4. Per il croato, è la prima partita stagionale. Sembrava infatti ancora un po’ sottotono, ma sicuramente potrà dire la sua nel corso di questa annata tennistica.
Oggi, oltre al ritorno di Cilic, c’è stato anche il ritorno di Dimitrov. Il bulgaro, dopo il ritiro per problemi fisici all’Australian Open, ha affrontato il tennista ceco Lehecka. La partita è andata contro pronostico, con la vittoria del ceco sul bulgaro in due set. Forse, la sorpresa più grande di giornata.
Le altre partite, vedevano O’Connell contro Habib, Popyrin contro Draper e Maroszan contro Dougaz. Il primo ha battuto il libano in due set, mentre Popyrin si è dovuto arrendere, con lo stesso risultato, all’inglese Draper. Vittoria già preventivata alla vigilia e poi confermata dell’ungherese Maroszan sul tunisino Dougaz.
Termina qui la giornata di tennis dell’ATP 500 di Doha. Le sorprese non sono mancate e non mancheranno nemmeno nei prossimi giorni. A partire da domani, potremmo assistere al nostro Nardi contro Zhang, a Rublev contro Bublik e alla già, citata, partita tra Nole e Berrettini. Si prevede una grande giornata di tennis. A domani, per i prossimi risultati del torneo di Doha.
Visualizza questo post su Instagram