Ad imageAd image

Federico Pellegrino 2° nella sprint Tecnica Libera

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Federico Pellegrino 2° nella sprint Tecnica Libera

Federico Pellegrino ha conquistato un ottimo 2° posto alla sprint tecnica libera in Val Müstair dietro solo a Johannes Hoesflot Klæbo.

Nell’ultimo giorno del 2022 si è disputata la prima tappa del Tour de Ski 2023 valevole per la Coppa del Mondo 2022-2023 di sci di fondo presso la Val Müstair in Svizzera.

- PUBBLICITA-

Un Tour de Ski di sci di fondo che inizia nel migliore dei modi per la nazionale italiana, che ha visto l’azzurro Federico Pellegrino conquistare un grandissimo secondo posto nella Sprint a Tecnica Libera.

 

35° podio in coppa del mondo per Federico Pellegrino

È ufficialmente iniziato il Tour De Ski 2023 valevole per la Coppa del Mondo di sci, e l’Italia può già festeggiare grazie al secondo posto conquistato da Federico Pellegrino nella prima gara Sprint a Tecnica Libera.

A vincere la gara è stato il norvegese Johannes Hoesflot Klæbo, mentre a chiudere il podio c’è stato il suo connazionale Sindre Bjoernestad Skar, con lo sciatore azzurro in mezzo ai due.

Da segnalare anche il 16° posto conquistato da Simone Mocellini, quarto nella quarta serie nei quarti di finale, beffato per soli 0.05  dallo svedese Johan Haeggstroem, terzo nella stessa batteria e risultato l’ultimo dei ripescati in semifinale.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento