Formula 1Motori

Pato O’Ward a Laguna Seca con la McLaren di Ayrton Senna

Pato O'Ward a Laguna Seca con la McLaren di Ayrton Senna

Pato O’Ward nella giornata di ieri ha avuto l’onore di guidare la McLaren di Ayrton Senna del 1990 sul circuito di Laguna Seca.

Il giovane pilota messicano del team Arrow McLaren SP del campionato NTT IndyCar Series è stato protagonista di una particolare giornata di test sul circuito di Laguna Seca.

In preparazione al suo debutto ufficiale in Formula 1, in occasione della prima sessione di prove libere di Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina, Patricio O’Ward è sceso in pista a Laguna Seca con una delle vetture guidate da Ayrton Senna.

 

Pato O’Ward al volante della MP4/5B di Ayrton Senna

Il giovane pilota IndyCar Pato O’Ward nella giornata di Sabato 15 Ottobre ha avuto l’onore e il privilegio di guidare la McLaren MP4/5B di Ayrton Senna.

Nella notta italiana il team di Woking ha organizzato una sessione di test speciali con il giovane Patricio O’Ward e la leggenda del motorsport statunitense Mario Andretti, dove hanno guidato alcune monoposto del passato.

Mario Andretti, a Laguna Seca è salito a bordo della McLaren MP4/28 del 2013 riadattata con la livrea attuale, mentre Pato O’Ward ha avuto l’onore di guidare la McLaren MP4/5B che ha permesso ad Ayrton Senna di vincere il suo secondo titolo mondiale nel 1990.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pato O’Ward (@patriciooward)