OutdoorNews

ATP Umago 2022: Carlos Alcaraz è il primo finalista

ATP Umago 2022: Carlos Alcaraz è il primo finalista

ATP Umago 2022: Carlos Alcaraz ha sconfitto Giulio Zeppieri in quasi tre ore e in tre set per arrivare in finale.

Lo spagnolo, che da Lunedì sarà quarto al mondo, ha battuto per 7-5, 4-6, 6-3 il tennista romano, che nel corso della gara ha accusato anche di crampi, ma nonostante ciò, il giocatore murciano ha dei problemi a una delle caviglie, anche se non ci pensa nel post gara.

Quella di domani, contro Agamenone o Sinner, sarà la centesima partita da professionista per il giovane talento.

ATP Umago 2022: Alcaraz batte Zuppieri e va in finale

ATP Umago 2022: Carlos Alcaraz è il primo finalista del torneo in terra dalmata dopo aver sconfitto in tre set Giulio Zuppieri, alla sua prima semifinale ATP in assoluto.

Lo spagnolo ha sconfitto il romano classe 2001 per 7-5, 4-6, 6-3 dopo quasi tre ore di gioco, conquistando la sua sesta finale quest’anno e il quarto posto nel Ranking ATP da Lunedì.

“Bellissimo essere di nuovo in finale. Mi piace giocare qui, su questo campo bellissimo. Sono contento della vittoria. La caviglia non la sento troppo adesso, vediamo stasera o domani mattina. Non è ora il momento di pensare a qualcosa che non va, sono in finale. Sarà bellissimo se la centesima partita a livello ATP sarà una vittoria. Sarà bellissimo essere numero 4 da Lunedì e provare a diventare il giocatore che ha vinto più partite nell’anno. Adesso però mi voglio concentrare solo sulla finale”, ha dichiarato Alcaraz nell’immediato dopo gara.

L’ATP Umago 2022 di Carlos Alcaraz, che domani giocherà la centesima gara della sua carriera da professionista, si chiuderà contro uno tra Jannik Sinner e Franco Agamenone, gli altri due semifinalisti.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News