OutdoorNews

ATP Umago 2022: Jannik Sinner è il secondo finalista

ATP Umago 2022: Jannik Sinner è il secondo finalista

ATP Umago 2022: Jannik Sinner torna a disputare una finale dopo nove mesi dopo aver sconfitto il connazionale Franco Agamenone.

L’altoatesino ha avuto vita facile contro l’italo argentino, vincendo in un’ora e mezza e ottenendo la quinta finale in un ATP 250 nella sua carriera, tutte vinte fino ad oggi.

La sfida che attenderà il tennista azzurro sarà adesso Carlos Alcaraz, che avrà l’arduo compito di conquistare la vittoria alla sua centesima gara da professionista.

ATP Umago 2022: Sarà Sinner vs Alcaraz in finale

ATP Umago 2022: Tutto troppo facile per Jannik Sinner, che con la vittoria per 6-1, 6-3 ottenuta in un’ora e mezza contro l’italo argentino Franco Agamenone conquista la settima finale della carriera, la prima in nove mesi.

L’altoatesino, al ritorno da Wimbledon, dove è uscito contro il futuro campione Novak Djokovic ai quarti di finale, ha dominato il derby contro il nativo di Rio Cuarto ma residente a Lecce, accedendo al quinto atto finale di un ATP 250.

Il match di domani, in programma alle ore 20:00 di domani, vedrà il numero dieci del Ranking ATP contro Carlos Alcaraz, che in semifinale ha sconfitto Giulio Zeppieri, uscito a testa alta dall’ATP Umago 2022, le cui condizioni di una delle due caviglie sono a rischio, quindi sarà una sorta di corsa contro il tempo per non rovinare il centesimo match da professionista del futuro numero quattro al mondo.

Questo sarà il terzo incontro ufficiale tra i due, che vede il punteggio in perfetta parità. Nel primo match, valevole per i sedicesimi del Masters 1000 di Parigi Bercy 2021, fu Alcaraz a trionfare, mentre agli ottavi di Wimbledon 2022 fu Sinner a vincere.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News