BasketIndoor

Basket Tokyo 2020: Italbasket eliminata dalla Francia

Basket Tokyo 2020: La Francia spezza i sogni di gloria dell'Italbasket

Non riesce l’impresa alla squadra di Meo Sacchetti nel Basket Tokyo 2020.

L’avventura azzurra si chiude ai quarti di finale, dove la nostra nazionale viene battuta dai transalpini per 75-84.

Fuori a testa alta: Italia eliminata nel Basket Tokyo 2020

Dopo aver concluso il primo tempo sotto di uno e aver sofferto nella ripresa, manca la benzina necessaria per affrontare i minuti finali e l’Italbasket è costretta ad arrendersi contro la Francia ai quarti dii finale del torneo di Basket Tokyo 2020. I transalpini, nonostante la rimonta degli azzurri, allungano negli ultimi minuti e passano il turno, battendo la nostra nazionale per 75-84.

Vanno fatti comunque i complimenti ad una squadra che, con tutte le difficoltà e i problemi affrontati nei mesi passati, è riuscita a qualificarsi al torneo olimpico dopo diciassette anni sconfiggendo una delle favorite per l’oro, in casa, al torneo preolimpico e che ha tenuto testa alle proprie avversarie nel girone, uscendo a testa alta dalla kermesse nipponica.

Ad attendere la Francia in semifinale ci sarà la Slovenia, che ha battuto la Germania per 94-70, favorita per la medaglia d’oro e che è imbattuta da quando Luka Doncic, stella della squadra e giocatore dei Dallas Mavericks della NBA, è entrato a far parte della nazionale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Basket Tokyo 2020: Italbasket eliminata dalla FranciaSeguici su Google News