Cody Garbrandt affronterà il connazionale Trevin Jones che ha sostituito l’infortunato Julio Arce a UFC 285.
‘No Love’ questa volta non può proprio sbagliare. L’ex campione dei pesi gallo sta vivendo il periodo peggiore della sua carriera proprio dopo aver perso quel titolo del mondo conquistato con una prestazione memorabile contro Dominick Cruz a UFC 207.
Infatti, perse alla prima difesa titolata contro l’ex compagno di allenamenti TJ Dillashaw per ko nella seconda ripresa a UFC 217. In seguito, arrivarono altre 4 sconfitte su 5 combattimenti affrontati da Garbrandt.
Cody Garbrandt vs Trevin Jones a UFC 285
Cody Garbrandt ha provato anche a dire la sua all’interno della divisione più piccola in UFC, quella dei pesi mosca, ma è stato battuto ancora una volta per knockout contro Kai Kara-France a UFC 269 e sempre al primo round.
Dopo questa breve avventura nelle 125 libbre, Cody ha deciso di ritornare nella sua vecchia classe di peso. Doveva affrontare il connazionale Julio Arce, ma quest’ultimo si è tirato fuori per via di un infortunio.
UFC ha così deciso di mandarlo contro Trevin Jones che non si è fatto sfuggire l’occasione di incontrare un ex campione mondiale nell’ottagono. Trevin Jones ha soltanto una vittoria in UFC ottenuta nel suo secondo incontro nella promotion.
Successivamente ha perso tutti e 3 gli incontri nell’Ultimate Fighting Championship. Questa di UFC 285 potrebbe essere l’ultima occasione per lui per rimanere ancora sotto contratto in UFC ed è anche una grande chance per Cody Garbrandt di rilanciarsi.
Visualizza questo post su Instagram