MMASport Da Combattimento

Belal Muhammad “avvisa” Kamaru Usman

Dal nostro partner: FIGHT

Belal Muhammad “avvisa” Kamaru Usman

Belal Muhammad (18-3) ha accettato la proposta della UFC sostituendo Khamzat Chimaev (alle prese con i postumi del Covid-19) e questa notte sfiderà il rientrante Leon Edwards (18-3) in un match che non lo vedrà partire con i favori dei pronostici. Ma ciò non spaventa il fighter palestinese.

Le parole di Belal Muhammad

Belal Muhammad non intende passare per l’agnello sacrificale della contesa ma soprattutto ritiene di meritare la title shot qualora dovesse sconfiggere il fighter inglese questa notte, dal momento che Dana White ha dichiarato che in caso di vittoria Edwards sarà il prossimo sfidante al titolo detenuto da Kamaru Usman.

Se ciò non dovesse accadere, “Remember The Name” accetterà comunque le decisioni del matchmaker nel tentativo di scalare il ranking. Muhammad è desideroso di mostrare a “The Nigerian Nightmare” che, prima di salire nei pesi medi e tentare l’assalto alla doppia cintura, dovrà battere anche lui.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Belal Muhammad “avvisa” Kamaru UsmanBelal Muhammad “avvisa” Kamaru Usman