BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: Non mi sto ancora allenando per il match con Anthony Joshua

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury: Non mi sto ancora allenando per il match con Anthony Joshua

Tyson Fury terminerà presto le contrattazioni per l’attesissimo match contro Anthony Joshua che decreterà l’indiscusso campione mondiale dei pesi massimi.

Le notizie in merito al contratto che sancirà l’incontro sono sulla bocca di molti e tanti sono stati gli aggiornamenti rilasciati negli ultimi giorni. E’ stato infatti riportato da Eddie Hearn che mancano solo le firme del Team Fury per poter ufficializzare l’incontro.

A seguito di vari argomenti, quali lo scandalo legato al suo consulente, la forma fisica discutibile e le provocazioni del fronte avversario, il pugile britannico è tornato a parlare di questo incontro atteso e della sua preparazione.

Tyson Fury e l’ “allenamento con i netturbini”

In una recente intervista con la società di management MTK Boxing, Fury ha affermato che ha bisogno di poco tempo per prepararsi all’incontro con Joshua.

“Non ho ancora iniziato gli allenamenti. Ho bisogno solo di sei o sette settimane di tempo per combattere contro questi pezzenti. Non mi servono grandi compagni di sparring per affrontare uno col corpo da bodybuilder, mi bastano i netturbini presenti in zona.

Non saprete mai se vi ho detto la verità. Tanto, anche quando dico la verità, nessuno mi crede. L’unica cosa certa è che quando parlo poi arrivano i fatti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: Non mi sto ancora allenando per il match con Anthony JoshuaTyson Fury: Non mi sto ancora allenando per il match con Anthony Joshua