MMASport Da Combattimento

Belal Muhammad parla del possibile match con Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Belal Muhammad parla del possibile match con Chimaev

Belal Muhammad negli ultimi giorni ha mostrato più che un interesse verso un possibile scontro nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas con il collega Khamzat Chimaev. I due fighter a dimostrazione del tutto si sono anche scambiati diversi messaggi provocatori su Twitter poche ore fa. L’atleta statunitense ha voluto stuzzicare ancora di più le fantasie degli appassionati delle Arti Marziali Miste parlando di un eventuale scontro con “Borz”.

Belal Muhammad e le sue parole

“Remember The Name” lo ha fatto ai microfoni di MMA Junkie. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ha senso per chiunque nella divisione. Lui è il più discusso nella categoria in questo momento. Adesso ha l’X-Factor come McGregor ed i fan pensano che sia intoccabile. Tutti pensano che sia solo questione di tempo prima che diventi campione. Quindi se lo batto rubo tutto il suo momentum e penso che valga più che battere un altro del ranking. Batterlo vale di più che sconfiggere Colby Covington grazie al suo clamore.” Ha detto Belal Muhammad.

“In questo sport si tratta di spinta, di hype, di chi è il più caldo in questo momento. Battendolo ruberei tutto il suo splendore. Quindi perché non dovrei farlo? Dal punto di vista dello stile penso di trovarmi molto bene con lui che ha uno stile molto simile ad Usman. Per questo dovrei essere il prossimo ad affrontarlo in un match” Ha concluso Belal Muhammad.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW