MMASport Da Combattimento

Derek Brunson pensa di partire in netto vantaggio contro Kevin Holland

Dal nostro partner: FIGHT

Derek Brunson pensa di partire in netto vantaggio contro Kevin Holland

Derek Brunson pensa di poter partire in vantaggio nella sfida che lo vedrà protagonista nella categoria pesi medi UFC a marzo contro Kevin Holland

Derek Brunson cercherà nuovamente la vittoria contro i pronostici quando affronterà una delle più grandi stelle nascenti delle MMA.
Dopo aver tolto l’imbattibilità ad Edmen Shahbazyan ad agosto, Brunson (21-7 MMA, 12-5 UFC) si prepara ad affrontare anche Kevin Holland alla UFC Fight Night del 20 marzo.

Nella sfida che li vedrà protagonisti, Holland arriva da un un incredibile 2020, durante il quale è riuscito anche a sconfiggere per KO Ronaldo Souza. Tuttavia, Brunson si aspetta di partire vantaggio su di lui quando si incontreranno nell’ottagono.

“Mi vedo assolutamente favorito contro Holland. Credo di essere superiore a lui sotto tutti gli aspetti del combattimento: nel cardio, nella lotta, nello striking e nel BJJ.”

I precedenti tra Brunson e Holland

I due già si conoscono, poiché Derek Brunson ha cercato di reclutare Holland (21-5 MMA, 8-2 UFC) come compagno di allenamento quando si stava preparando per affrontare Israel Adesanya a UFC 230, nel novembre del 2018. Ha affermato che il giovane Holland passò dal fargli un sacco di complimenti a sfidarlo poi in numerose occasioni solamente un paio d’anni dopo.

“Mi ha sempre sfidato dopo gli ultimi tre incontri disputati ed è divertente, perché volevo allenarmi con lui in vista del match contro ‘Izzy’ e in quel momento pensavo ‘Amico, sembri in gamba, buon lavoro’. E lui con me era tipo ‘Oh amico, che fortuna. È un tale onore avere un atleta UFC che parla con me’,  ma poi è passato dai complimenti alle sfide. Non vedo l’ora.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson pensa di partire in netto vantaggio contro Kevin Holland Derek Brunson pensa di partire in netto vantaggio contro Kevin Holland