MMASport Da Combattimento

Bellator Milano annunciato per il 29 ottobre

Bellator Milano annunciato per il 29 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Bellator Milano annunciato per il 29 ottobre

Bellator ha annunciato il suo ritorno in Italia a fine ottobre. Ancora una volta sarà Milano ad ospitare la celebre promotion.

Sono passati quasi 2 anni dagli ultimi eventi tenutisi nel nostro paese, proprio durante il primo periodo della pandemia di COVID-19. Bellator Milano 2, Bellator 247 e Bellator Milano 3 si svolsero per l’occasione all’interno dell’Allianz Cloud rispettivamente il 26 settembre, il 1 e il 3 ottobre.

Nostri connazionali come Pietro Penini, l’attuale campione Venator Stefano Paternò, Chiara Penco e Simone D’Anna ebbero l’occasione di esibirsi per una delle promotion di MMA più importanti al mondo.

Anche questa volta, l’Allianz Cloud ospiterà le MMA internazionali, a seguito della serie di Boxing Night organizzate nell’ultimo periodo da OPI Since 82 e Matchroom Boxing.

 

 

Bellator Milano: il ritorno delle MMA internazionali in Italia

 

Nel primo evento tenutosi a Milano, l’Allianz Cloud accolse quasi 5000 spettatori, e vide Alessio Sakara trionfare nel main event contro Canaan Grigsby in meno di 30 secondi.

Non si esclude la possibilità di assistere a un successo maggiore di quelli precedenti e a dei grandi incontri. Non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più sui nomi e i match che verranno inclusi nella card, e soprattutto per sapere quali fighter italiani combatteranno il 29 ottobre.

Riportiamo in seguito il primo trailer ufficiale dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator Italia (@bellatoritalia)

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator Milano annunciato per il 29 ottobre
Bellator Milano annunciato per il 29 ottobre