MMASport Da Combattimento

Bellator Milano: info e biglietti dell’evento

Bellator Milano: info e biglietti dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Bellator Milano: info e biglietti dell’evento

Bellator Milano è stato ufficialmente annunciato per il prossimo 29 ottobre, e segnerà il ritorno della MMA internazionali nel nostro paese.

La promotion di Scott Coker ha confermato nelle ultime ore un nuovo evento tricolore che si terrà all’Allianz Cloud, nel capoluogo lombardo. Si tratta del primo evento Bellator in Italia dopo circa 2 anni.

Dovremo aspettare altre settimane per saperne di più sui match e i fighter che prenderanno parte alla card dell’evento. Bellator, tuttavia, ha già reso note le prime informazioni fondamentali che riguardano la vendita dei biglietti per la serata.

Le seguenti informazioni sono state rese note sul sito di Bellator Italia.

 

 

Bellator Milano: dove acquistare i biglietti

 

Con l’annuncio di Bellator Milano, partono in contemporanea anche le prevendite dei biglietti.

Sarà possibile acquistarli online direttamente sul già citato sito di Bellator Italia, al quale si potrà accedere anche tramite Clappit.

I posti nel secondo anello sono in vendita tra i 30 e i 35 euro, escludendo gli extra di prevendita e commissioni, mentre quelli del primo anello a 50 euro. Infine, i prezzi dei posti nel parterre girano tra i 100 e i 130 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator Italia (@bellatoritalia)

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator Milano: info e biglietti dell'evento
Bellator Milano: info e biglietti dell'evento