MMASport Da Combattimento

Beneil Dariush sconfigge Tony Ferguson per decisione unanime

Dal nostro partner: FIGHT

Beneil Dariush sconfigge Tony Ferguson per decisione unanime

Tony Ferguson e Beneil Dariush si sono dati battaglia nel co-main event di UFC 262, in onda dal Toyota Center di Houston, Texas. Il match era importantissimo per “El Cucuy”, che doveva riscattare le due brutte sconfitte di fila patite contro Justin Gaethje e Charles Oliveira, mentre rappresentava una bella opportunità per Dariush che, con una vittoria, sarebbe potuto accedere alla parte alta del ranking della divisione.

A vincere l’incontro è stato Beneil Dariush, che ha imposto la sua superiorità nel wrestling portando a terra l’ex campione ad interim e neutralizzandone la pericolosità. Match fotocopia di quello che vide sempre Ferguson cedere a Charles Oliveira

Beneil Dariush vince ma non convince

Nel primo round, potenzialmente ad appannaggio di Dariush, Ferguson subisce un takedown dell’avversario che prova a far valere la sua abilità nel ground game, con un controllo a terra superiore ai tre minuti. Nel secondo round il canovaccio non cambia con l’iraniano che tenta una heel hook alla quale “El Cucuy” resiste stoicamente. Anche questa ripresa è in favore dell’atleta della Kings MMA. Terza ripresa copia e incolla delle precedenti con Dariush che porta a terra Ferguson pur non riuscendo ad imporsi in termini di ground and pound e submission. Il verdetto dei giudici premia, tra i fischi del “Toyota Center”, Beneil Dariush, che sconfigge “El Cucuy” per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27). Settima vittoria consecutiva per il fighter iraniano, pronto all’ultimo step prima di poter ambire alla title shot. Terza sconfitta consecutiva per Ferguson, che subisce una sconfitta fotocopia di quella patita contro Oliveira.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Beneil Dariush sconfigge Tony Ferguson per decisione unanime