NewsOutdoor

Bernard Tomic positivo al Covid

Bernard Tomic positivo al Covid

Bernard Tomic, tennista partecipante agli Australian Open che aveva criticato e ironizzato sulle condizioni dei test anti Covid all’interno della manifestazione, è risultato positivo al virus.

Bernard Tomic è risultato positivo al Covid

Durante il match con il russo Roman Safiullin si era lamentato con l’arbitro della cattiva gestione dei test anti Covid agli Australian Open e si era promesso di pagare una cena allo stesso se non fosse diventato positivo entro tre giorni.

Il tennista australiano è poi risultato positivo al Covid nonostante il fatto che già nell’incontro fatto contro il collega russo non si sentiva molto bene.

Mi sento peggio mentalmente che fisicamente perché ero davvero motivato a tornare e mostrare al pubblico australiano che posso essere chi si aspettano che io sia: sono deluso che questo virus mi abbia impedito di farlo. L’altro giorno per il virus non riuscivo proprio a giocare al meglio: per quanto ci provassi, non avevo l’energia per combattere. Farò di tutto per tornare al top“, ha così commentato lo stesso Tomic.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News