Ad imageAd image

Conor McGregor: Ali Abdelaziz lo vuole contro Justin Gaethje

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Conor McGregor: Ali Abdelaziz lo vuole contro Justin Gaethje

Conor McGregor al suo ritorno nell’ottagono potrebbe vedersela con l’ex campione ad interim dei pesi leggeri: Justin Gaethje.

Almeno questo è il desiderio di Ali Abdelaziz, il manager dell’americano. Tra Justin e Conor non scorre buon sangue e allora il manager non si è fatto sfuggire l’occasione per cercare di mandare il suo assistito contro McGregor.

- PUBBLICITA-

L’ultimo combattimento di Gaethje è stato nel maggio 2022 quando ha cercato di conquistare la cintura dei pesi leggeri contro il brasiliano Charles Oliveira. L’incontro non è andato come sperava l’americano dato che si è arreso alla rear naked choke del brasiliano nel corso del primo round.

Ali Abdelaziz: Justin manda Conor McGregor su una sedia a rotelle

Il manager Abdelaziz durante l’intervista con ‘The Schmo’ ci va già pesante su Conor McGregor Può drogarsi quanto vuole, bere tutti i succhi di frutta, bucarsi e ingrassare. Conor non è più una minaccia, Justin lo manda su una sedia a rotelle se dovessero sfidarsi all’interno dell’ottagono”.

Ali Abdelaziz, manager di fighter UFC di primissimo livello come Khabib Nurmagomedov, Kamaru Usman, Henry Cejudo, Gilbert Burns, Frankie Edgar, pensa che l’incontro tra Justin e Conor non si farà perché quest’ultimo è ormai interessato solo e soltanto ad incontri facili per guadagnare.

Nel frattempo, Justin Gaethje è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al naso. L’americano ha dichiarato di essersi rotto il naso prima del match contro Oliveira e poi, recentemente ha avuto un brutto incidente stradale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ali Abdelaziz (@aliabdelaziz)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento