UFCMMA

Conor McGregor: Ali Abdelaziz lo vuole contro Justin Gaethje

Conor McGregor: Ali Abdelaziz lo vuole contro Justin Gaethje

Conor McGregor al suo ritorno nell’ottagono potrebbe vedersela con l’ex campione ad interim dei pesi leggeri: Justin Gaethje.

Almeno questo è il desiderio di Ali Abdelaziz, il manager dell’americano. Tra Justin e Conor non scorre buon sangue e allora il manager non si è fatto sfuggire l’occasione per cercare di mandare il suo assistito contro McGregor.

L’ultimo combattimento di Gaethje è stato nel maggio 2022 quando ha cercato di conquistare la cintura dei pesi leggeri contro il brasiliano Charles Oliveira. L’incontro non è andato come sperava l’americano dato che si è arreso alla rear naked choke del brasiliano nel corso del primo round.

Ali Abdelaziz: Justin manda Conor McGregor su una sedia a rotelle

Il manager Abdelaziz durante l’intervista con ‘The Schmo’ ci va già pesante su Conor McGregor Può drogarsi quanto vuole, bere tutti i succhi di frutta, bucarsi e ingrassare. Conor non è più una minaccia, Justin lo manda su una sedia a rotelle se dovessero sfidarsi all’interno dell’ottagono”.

Ali Abdelaziz, manager di fighter UFC di primissimo livello come Khabib Nurmagomedov, Kamaru Usman, Henry Cejudo, Gilbert Burns, Frankie Edgar, pensa che l’incontro tra Justin e Conor non si farà perché quest’ultimo è ormai interessato solo e soltanto ad incontri facili per guadagnare.

Nel frattempo, Justin Gaethje è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al naso. L’americano ha dichiarato di essersi rotto il naso prima del match contro Oliveira e poi, recentemente ha avuto un brutto incidente stradale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ali Abdelaziz (@aliabdelaziz)