
Bethe Correia ha annunciato che il suo ultimo match di UFC prima del ritiro è stato annullato, a causa di un intervento d’urgenza per appendicite.
In un post su Instagram martedì, Bethe Correia (11-5-1 MMA, 5-5-1 UFC) ha annunciato che il suo incontro è stato rinviato per appendicite, per la quale ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza.
La Correia, 37 anni, avrebbe dovuto combattere il 16 gennaio contro Wu Yanan nell’evento di UFC su ABC 1 a “Fight Island”.
Nel post di Instagram, Bethe”Pitbull” Correia, ex contendente al titolo della categoria femminile Bantamweight di UFC, ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale nel cuore della notte. Ha poi ringraziato UFC per il supporto e ha rinnovato l’entusiasmo per il suo match finale, in qualsiasi momento avverrà.
Le parole della brasiliana
“Dio sa sempre cosa è meglio per noi”, ha scritto Bethe Correia. “… Mi stavo allenando davvero duramente per questo incontro. Tuttavia, la scorsa notte, ho iniziato a sentire un dolore insopportabile. Sono stata ricoverata in ospedale e mi è stata diagnosticata un’appendicite. I medici hanno informato me e la mia famiglia che avrei dovuto sottopormi ad un intervento chirurgico d’urgenza. Voglio ringraziare l’UFC e Dana White per tutto il supporto nel corso degli anni. Il mio ultimo ballo prima della pensione dovrà essere rimandato per un po’, non vedo l’ora di mettere in scena uno spettacolo incredibile per tutti.”
A seguito del ritiro, questa è la fight card aggiornata di UFC su ABC 1:
- Max Holloway contro Calvin Kattar
- Matt Brown contro Carlos Condit
- Joaquin Buckley contro Alessio Di Chirico
- Li Jingliang contro Santiago Ponzinibbio
- Mike Grundy contro Nik Lentz
- Jacob Kilburn contro Austin Lingo
- Carlos Felipe contro Justin Tafa
- Punahele Soriano contro Dusko Todorovic
- Wu Yanan contro TBA
- Omari Akhmedov contro Tom Breese
- Ramazan Emeev contro David Zawada
- Phil Hawes contro Nassourdine Imavov