Bodybuilding: Hassan Mostafa concede il bis e vince per la seconda volta consecutiva la Men’s Open dell’ Orlando Pro IFBB davanti ad un ottimo Andrea Presti.
Durante la notte tra Sabato 2 e Domenica 3 all’Orange County Convention Center si è disputata l’Orlando Pro della IFBB con in palio un posto per la prossima edizione di Mister Olympia in programma nel weekend tra il 16 e il 18 Dicembre a Las Vegas in Nevada.
Bodybuilding: Bis per Hassan Mostafa all’Orlando Pro IFBB, ottimo 2° posto per Andrea Presti
Bodybuilding: all’Orange County Convention Center di Orlando in Florida si è disputata l’edizione 2022 dell’Orlando Pro IFBB con in palio un posto per giocarsi il titolo di Mister Olympia.
La categoria Men’s Open è stata l’unica dedicata ai professionisti e l’egiziano Hassan Mostafa si è aggiudicato il titolo di campione per il secondo anno consecutivo, non senza difficoltà grazie al nostro connazionale Andrea Presti che è arrivato al secondo posto per una manciata di punti arrivando a sfiorare la vittoria finale.
- Hassan Mostafa
- Andrea Presti
- Phil Clahar
- Maxx Charles
- Tonio Burton
- Jonas Giatras
- Rasheed Oldacre
- Matt Kouba
- Martin Hernandez
- Jason Lowe
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!