eSportsIndoor

Bruce Campbell parla di Mortal Kombat 12

Bruce Campbell parla di Mortal Kombat 12

Bruce Campbell, attore famoso per il ruolo di Ash Williams nel film horror La Casa, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mortal Kombat 12.

Mortal Kombat 12 sarà l’ultimo progetto di NetherRealm Studios che, nel corso di molto anni, ha creato un franchising solido grazie anche all’aggiunta di personaggi provenienti dal mondo del cinema e dei fumetti.

Ad esempio, negli ultimi Mortal Kombat, i giocatori potevano giocare nei panni di Rambo, Terminator, Spawn e Joker, oltre a Freddy Krueger protagonista di Nightmare On Elms Street. Chi pensava che il personaggio di Ash Williams potesse essere inserito ha ricevuto però una doccia fredda proprio dall’attore Bruce Campbell che ha portato sul grande schermo il personaggio.

Le dichiarazioni di Bruce Campbell su Mortal Kombat 12

Intervistato da AV Club in merito al rilascio dei vari DLC per Mortal Kombat 12 che potrebbero includere anche Ash Williams, Bruce Campbell ha dichiarato: “Non voglio che Ash appaia in altri videogiochi; potrebbe accadere solo se alcuni personaggi come Freddy Krueger e Jason Vorhees apparissero nel videogioco Evil Dead, in caso contrario lo vedo molto difficile. D’altronde, perché un giocatore di Evil Dead non vorrebbe giocare uno di questi personaggi?

Sembra quindi che l’arrivo di Ash Williams in Mortal Kombat 12 non avverrà prima di un bel po’ di tempo e solo se le case di produzione troveranno un accordo commerciale in merito; curiosamente, la skin di Ash Williams fu possibile da acquistare per Fortnite ad Ottobre 2022 mentre sembra proprio che le trattative per portare il personaggio inventato da Sam Raimi siano attualmente in alto mare. Non ci resta che aspettare e vedere se, in futuro, Ash Williams sarà disponibile per Mortal Kombat.