Ad imageAd image

Bologna e Modena danno vita agli Stainless Steel Warriors

Redazione
Redazione
1 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Dopo vari confronti dai quali sono emersi numerosi elementi a favore di un’idea o della sua diametralmente opposta, finalmente il progetto di aggregazione Warriors/Vipers per la senior 2023 ha anche un nome ed un logo ufficiale.

- PUBBLICITA-

Quando ormai sembrava definito un nome corto e di “effetto esplosivo”, è venuta fuori una nuova proposta che ha poi generato l’immagine finale che rappresenterà il progetto del Team 2023. L’idea nasce dall’esigenza di mantenere uno dei due nomi storici, il più vecchio, da un lato, e di interpretare le esigenze commerciali e di rappresentatività, dall’altro.

Ne è scaturito un logo che rappresenta sempre le due lettere iniziali V e W dei team coinvolti, con un nickname che richiama l’attività nel mondo dell’acciaio inox , come elemento di grande resistenza e prestigio.

Il Team 2023 si chiamerà STAINLESS STEEL WARRIORS e verrà rappresentato da questo logo.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!