Football AmericanoIFL

Bologna e Modena danno vita agli Stainless Steel Warriors

Dopo vari confronti dai quali sono emersi numerosi elementi a favore di un’idea o della sua diametralmente opposta, finalmente il progetto di aggregazione Warriors/Vipers per la senior 2023 ha anche un nome ed un logo ufficiale. Quando ormai sembrava definito un nome corto e di “effetto esplosivo”, è venuta fuori una nuova proposta che ha […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Dopo vari confronti dai quali sono emersi numerosi elementi a favore di un’idea o della sua diametralmente opposta, finalmente il progetto di aggregazione Warriors/Vipers per la senior 2023 ha anche un nome ed un logo ufficiale.

Quando ormai sembrava definito un nome corto e di “effetto esplosivo”, è venuta fuori una nuova proposta che ha poi generato l’immagine finale che rappresenterà il progetto del Team 2023. L’idea nasce dall’esigenza di mantenere uno dei due nomi storici, il più vecchio, da un lato, e di interpretare le esigenze commerciali e di rappresentatività, dall’altro.

Ne è scaturito un logo che rappresenta sempre le due lettere iniziali V e W dei team coinvolti, con un nickname che richiama l’attività nel mondo dell’acciaio inox , come elemento di grande resistenza e prestigio.

Il Team 2023 si chiamerà STAINLESS STEEL WARRIORS e verrà rappresentato da questo logo.