OutdoorNews

Boris Becker: 2 anni e mezzo di carcere per bancarotta fraudolenta

Boris Becker: Due anni e mezzo di carcere per bancarotta fraudolenta

L’ex numero uno al mondo del circuito ATP, Boris Becker, dovrà scontare due anni e mezzo di carcere per il fallimento dichiarato quasi cinque anni fa.

Boris Becker dovrà scontare due anni e mezzo di galera per fallimento

I guai con il Fisco e la giustizia sono costati caro alla leggenda tedesca del Tennis, che per la legge inglese, dato che la sentenza è stata letta a Londra, sarà costretto a due anni e mezzo di reclusione per la bancarotta annunciata nel 2017.

Boris Becker ha dovuto mettere all’asta gran parte dei trofei conquistati per estinguere un debito di oltre cinquanta Milioni di Euro, mentre quest’anno è stato condannato per un sesto delle ventiquattro accuse in cui era coinvolto per non aver dichiarato delle proprietà immobiliari a suo nome tra Londra e la Germania, oltre ad aver trasferito in modo illecito del denaro su altri conti corrente.

La Southwark Crown Court ha così emesso il suo verdetto, condannando quindi Boris Becker a una pena comunque minima, dato che il massimo, secondo la giurisdizione locale, è di sette anni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News