Toto Wolff, intervistato da Sky, ha voluto chiarire sul trattamento che riserverà alla nuova coppia di piloti Mercedes Lewis Hamilton e George Russell.
Dalla stagione 2022 infatti il team Mercedes AMG Petronas F1 si ritroverà come piloti la coppia inedita formata dall’astro nascente Russell e il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.
Di conseguenza i fan della Formula 1 si stanno chiedendo come verranno trattati i due alfieri delle frecce d’argento, e se ci sia una possibilità della grande sorpresa di vedere Russell battere il suo compagno di squadra come accadde nel 2019 in Ferrari con Leclerc e Vettel.
Toto Wolff:”certeremo di gestire nel modo migliore per il team”
Toto Wolff, in alcune interviste aveva già accennato al fatto che per il giovane George Russell il 2022 sarà un anno di ‘apprendistato’ cercando di imparare il più possibile da Lewis Hamilton.
Allo stesso tempo però il team principal della scuderia anglo-tedesca di Brackley ha voluto precisare che non ci sarà nessun primo e secondo pilota e che quindi sia George che Lewis verranno trattati alla pari.
“I nostri piloti hanno sempre la stessa macchina e pari opportunità. Quest’anno avremo una situazione interessante con Russell che è una stella emergente da un lato e il pilota più vincente di sempre dall’altro lato. E’ una dinamica nuova ed è qualcosa che cercheremo di gestire nel modo migliore per il team e per avere il miglior sviluppo possibile della monoposto.”
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!