BoxeSport Da Combattimento

Andy Ruiz affronterà Luis Ortiz e non più Tyrone Spong

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Andy Ruiz affronterà Luis Ortiz e non più Tyrone Spong

Andy Ruiz avrebbe dovuto affrontare l 16 Luglio in un match di boxe, l’ex kickboxer e pugile Tyrone Spong, recentemente impegnato anche nella gabbia MMA di Eagle FC,

La notizia del match aveva scatenato le ire del veterano cubano Luis Ortiz che da tempo stava sfidando l’ex campione del mondo messicano e vedeva l’incontro con Spong come un espediente di Ruiz per evitarlo.

E’ di oggi, invece, la notizia che Ortiz otterrà finalmente il match tanto desiderato.

Andy Ruiz vs Spong saltato per problemi contrattuali

Andy Ruiz contro Tyrone Spong era stato organizzato sotto l’egida di Triller Fight Club.

Tuttavia sono emersi dei problemi contrattuali che hanno reso impossibile la realizzazione di quell’incontro ed è di ieri la notiza che Andy Ruiz ha firmato con la promtion PBC, per affrontare Luis Ortiz, già loro assistito.

Il match dovrebbe avere luogo in Messico ad Agosto ma ancora non è stata fissata una data precisa.

Ruiz, dopo aver perso la rivincita con Anthony Joshua ed essere rimasto inattivo per oltre un anno, è tornato sul ring nel Maggio 2021 sconfiggendo Chris Arreola.

Il 43enne Ortiz, invece, ha combattuto e vinto nel giorno di capodanno 2022 contro Charles Martin a New York, finendo però al tappeto ben due volte e apparendo ormai lontano dalla sua forma migliore.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Andy Ruiz affronterà Luis Ortiz e non più Tyrone Spong
Andy Ruiz affronterà Luis Ortiz e non più Tyrone Spong