Due grandi QB della NFL attuale si vedranno anche sul green.
Aaron Rodgers e Tom Brady si affronteranno anche a golf, per beneficenza, con due dei migliori golfisti in circolazione.
PGA champ and Super Bowl MVP vs. US Open champ and NFL MVP 👀@PhilMickelson and @TomBrady vs. @b_dechambeau and @AaronRodgers12 is gonna be wild 🔥 #CapitalOnesTheMatch returns July 6 on TNT pic.twitter.com/h644kNWMRX
— Bleacher Report (@BleacherReport) May 26, 2021
Brady vs Rodgers non finisce sul gridiron: Il 6 Luglio si affronteranno a golf
L’ultima volta che i due si sono affrontati è stato all’NFC Championship Game dello scorso Gennaio, quando fu Tom Brady, con i suoi Tampa Bay Buccaneers, a sconfiggere il suo rivale, Aaron Rodgers, QB dei Green Bay Packers. La vendetta del quarterback gialloverde sembra essere vicina anche grazie ad un evento benefico annunciato da poche ore, uno scontro amichevole insieme con due giganti del golf mondiale.
Tom Brady avrà l’opportunità di fare coppia con Phil Mickelson, che di recente ha vinto il suo secondo PGA Championship a 50 anni, diventando il vincitore più anziano della storia del major, mentre Aaron Rodgers avrà al suo fianco Bryson DeChambeau, quarto del ranking mondiale e vincitore dello U.S. Open 2020, uno dei tornei più importanti della stagione del golf. Questa non è la prima volta che Brady e Mickelson fanno squadra per “The Match”, dopo aver partecipato un anno fa alla seconda edizione dell’evento, che li vedeva contrapposti a Tiger Woods e Peyton Manning.
Dopo l’annuncio dell’evento, Tom Brady ha iniziato ad usare del trash talking nei confronti dei due avversari sul suo profilo Twitter, chiamando in causa il suo compagno di squadra: “Due anzianotti contro due giovani ragazzi @PhilMickelson. @b_dechambeau impara ad essere più conservativo perchè sappiamo che @AaronRodgers12 non vuole rischiare”.
Phil Mickelson ha raccolto l’invito del compagno e risponde: “Si gioca! Io ed il mio partner @tombrady siamo tornati per concludere quello che avevamo lasciato. Ci vediamo nel Montana. @b_dechambeau @AaronRodgers12″.
Questa sarà anche un’opportunità per entrambi per uscire dalla sfera del football per un pò. Mentre Tom Brady è felice in Florida, dopo aver giocato venti anni ai New England Patriots e aver conquistato il Super Bowl al suo primo anno a Tampa, l’avventura di Aaron Rodgers nel Wisconsin è ormai quasi ai titoli di coda, in bilico tra ritiro e nuove destinazioni. Nel frattempo, i due proveranno a dare spettacolo anche sul green, come sul gridiron.