MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno non vuole cambiare adesso che è campione

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Brandon Moreno non vuole cambiare adesso che è campione

Brandon Moreno è da ormai un mese il campione della divisione dei pesi mosca della federazione di proprietà di Dana White.

Infatti, il fighter messicano è riuscito a prevalere sul precedente detentore del titolo, Deiveson Figueiredo, nel loro rematch tenutosi durante UFC 263. L’atleta ha voluto parlare delle sue sensazioni dopo la tanto attesa vittoria e ha rivelato di non voler diventare un’altra persona adesso che ha l’ambito alloro ben stretto tra le mani.

Le parole di Brandon Moreno

“The Assassin Baby” ha parlato di questo e di altri argomenti nel corso del pranzo che la UFC ha organizzato con i media. Il combattente ha dichiarato di non voler avere un pessimo carattere, adesso che ha il titolo attorno alla vita. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni.

“Nella storia di questo sport. abbiamo visto molti fighter che, una volta che hanno vinto la cintura, sono cominciati a cambiare ed a diventare degli st—-i. Non voglio essere quel tipo di persona. Sono nato in una famiglia molto umile che mi ha insegnato molte cose sulla vita. Sto cercando di divertirmi insieme alle persone. In questo momento mi piace essere campione, ma posso anche darvi la cintura in questo momento.”

Brandon Moreno quindi vuole continuare ad essere sempre la stessa persona. Per scoprire se le sue parole si riveleranno fondate, non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno non vuole cambiare adesso che è campione Brandon Moreno non vuole cambiare adesso che è campione