The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Damiano Falcinelli sconfitto da Haro Matevosyan per TKO

Dal nostro partner: FIGHT

L’ex campione italiano dei pesi super welter Damiano Falcinelli ha combattuto nel main event della Boxing Night andata in scena questa sera a Berlino.

Il pugile ha affrontato il detentore del titolo intercontinentale IBF dei pesi superwelter, Haro Matevosyan, in un match valevole non solo per la suddetta cintura, ma anche per l’imbattibilità di uno dei due main eventer.

Prima sconfitta in carriera per Damiano Falcinelli

Il romano esce sconfitto dal main event di questa grande serata di boxe dopo che il suo angolo ha deciso di gettare la spugna nel corso del 2° round, spingendo l’arbitro a chiamare la fine della contesa.

La potenza del tedesco di origini armene ha messo in seria difficoltà il nostro connazionale. Già lo scorso febbraio, Matevosyan ha battuto per KO il veterano ed ex campione italiano Stefano Castellucci.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!