Il reparto dei QB di Bill Belichick si rinnova con la nuova firma di Brian Hoyer, un veterano della franchigia, al suo terzo periodo con i Patriots.
La conferma del nuovo accordo è arrivata dal suo agente.
The #Patriots signed QB Brian Hoyer back on a 1-year deal, per @JLSports3. Another veteran to help Mac Jones and provide depth.
— Ian Rapoport (@RapSheet) May 18, 2021
Brian Hoyer resta a Foxboro: La lotta per il posto da titolare diventa
Nel suo terzo stint con la franchigia del Massachusetts, Brian Hoyer ha scelto di rifirmare per permettere più concorrenza alla squadra per il ruolo di regista titolare. I New England Patriots hanno dimostrato flessibilità e sicurezza in una decisione del genere, tutto questo per provare a tornare alla postseason già dalla la prossima stagione, dopo essere rimasti fuori dai playoff a causa dello smantellamento dovuto alla partenza della stella della squadra, Tom Brady.
Il QB trentacinquenne aveva fatto visita ai New York Jets per ottenere un posto da riserva dietro Zach Wilson, seconda scelta assoluta dell’NFL Draft 2021, ma alla fine il tutto si risolse senza fare più nulla, prima della proposta di rinnovo dei Pats, accettata dal veterano, che dovrà sfidarsi con Cam Newton, Quarterback titolare, Mac Jones, altro giocatore scelto quest’anno all’NFL Draft e Jarrett Stidham, al suo terzo anno nella lega, per ottenere un posto da titolare.
L’unica esperienza da partente al primo snap l’anno scorso fu la sconfitta contro i Kansas City Chiefs della Week 4, partita spostata a causa della positività di alcuni giocatori dei Patriots, tra questi anche Cam Newton, al Coronavirus. Hoyer chiuse la gara con 15 su 24, 130 yarde, zero touchdown e un intercetto, prima di essere sostituito da Stidham nella sconfitta per 26-10 ai danni dei futuri campioni della AFC. Da allora è stato relegato al ruolo di terza scelta.