Football AmericanoNews

Brian Hoyer rifirma per i New England Patriots

Brian Hoyer ha firmato di nuovo per i Patriots

Il reparto dei QB di Bill Belichick si rinnova con la nuova firma di Brian Hoyer, un veterano della franchigia, al suo terzo periodo con i Patriots.

La conferma del nuovo accordo è arrivata dal suo agente.

Brian Hoyer resta a Foxboro: La lotta per il posto da titolare diventa

Nel suo terzo stint con la franchigia del Massachusetts, Brian Hoyer ha scelto di rifirmare per permettere più concorrenza alla squadra per il ruolo di regista titolare. I New England Patriots hanno dimostrato flessibilità e sicurezza in una decisione del genere, tutto questo per provare a tornare alla postseason già dalla la prossima stagione, dopo essere rimasti fuori dai playoff a causa dello smantellamento dovuto alla partenza della stella della squadra, Tom Brady.

Il QB trentacinquenne aveva fatto visita ai New York Jets per ottenere un posto da riserva dietro Zach Wilson, seconda scelta assoluta dell’NFL Draft 2021, ma alla fine il tutto si risolse senza fare più nulla, prima della proposta di rinnovo dei Pats, accettata dal veterano, che dovrà sfidarsi con Cam Newton, Quarterback titolare, Mac Jones, altro giocatore scelto quest’anno all’NFL Draft e Jarrett Stidham, al suo terzo anno nella lega, per ottenere un posto da titolare.

L’unica esperienza da partente al primo snap l’anno scorso fu la sconfitta contro i Kansas City Chiefs della Week 4, partita spostata a causa della positività di alcuni giocatori dei Patriots, tra questi anche Cam Newton, al Coronavirus. Hoyer chiuse la gara con 15 su 24, 130 yarde, zero touchdown e un intercetto, prima di essere sostituito da Stidham nella sconfitta per 26-10 ai danni dei futuri campioni della AFC. Da allora è stato relegato al ruolo di terza scelta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Nikita Mazepin: l'opinione nei mei confronti cambieràSeguici su Google News