NFLFootball Americano

DaRon Bland dei Cowboys batte il record di TD difensivi

DaRon Bland dei Cowboys batte il record di TD difensivi

DaRon Bland, giovane cornerback dei Dallas Cowboys sta mettendo a referto una stagione che passerà negli annali della NFL.

Il giocatore, infatti, nel penultimo turno di campionato aveva segnato il suo quarto TouchDown difensivo, da intercetto o ritorno,  dell’anno eguagliando un record di lunga data all’epoca detenuto a parimerito da tre glorie del passato, Eric Allen, che lo raggiunse nel 1993 e Jim Kearney e Ken Houston negli anni 70.

Non contento aveva dichiarato di voler, al più presto, passare al comando di questa prestigiosa graduatoria e, fedele alla sua parola, non ha perso tempo.

Contenuti dell'articolo

DaRon Bland nella storia

Nella partita dominata dai suoi Dallas Cowboys per 45-10 sui derelitti Washington Commanders, ieri, nel giorno del Thanksgiving, DaRon Bland ha messo a segno una meta dopo un ritorno di 63 yards entrando nel libro dei record assoluti della lega con 5 realizzazioni difensive.

Per dare una dimensione della portata del suo record, a oggi, nessun intero compartimento difensivo delle altre squadre ha segnato più di lui con gli Indianapolis Colts, secondi, fermi a tre TD.

Inoltre il suo score è uguale a quello di illustri attaccanti quali Kelce dei Chiefs, Shaquon Barkley dei Giants o Jacobs dei Raiders.

Dopo la segnatura da record l’ammontare delle celebrazioni di Bland e dei suoi compagni è stata tale che il coach si è visto costretto a chiamare un Time Out  prima di poter procedere alla trasformazione del punto addizionale.