NotizieBasket

Bronny James il prossimo anno in NBA con il padre?

Bronny James il prossimo anno in NBA con il padre?

Bronny James si avvicina al periodo più delicato della stagione in cui i talenti si preparano al finale della stagione per poi candidarsi al Draft.

La famiglia James presto potrebbe avere un altro esponente nella lega di Basket più famosa del pianeta. Infatti, Bronny, il primo figlio di LeBron James, sta per terminare il suo primo anno al college ed è quasi arrivato il tempo di fare delle scelte: disputerà un altro anno al college o tenterà il grande passo verso la NBA?

La stagione per Bronny è stata decisamente travagliata a causa del collasso avuto a luglio e quindi è iniziata praticamente a dicembre.

LeBron e Bronny James giocheranno insieme nel 2024?

Il manager di Bronny James (e di suo padre) Rich Paul ha rilasciato un’interessante intervista al celebre giornalista di Basket americano Adrian Wojnarowski riguardo il futuro del suo giovane assistito:

“Non mi interessa far andare un ragazzo a tutti i costi in NBA e trovarsi nella squadra sbagliata. Voglio che i miei assistiti inizino l’avventura nell’ambiente migliore per loro in modo da crescere nelle giuste condizioni”.

Dichiarazioni che possono essere viste come un passo indietro per Bronny James verso la NBA nella prossima stagione. Su questo si aggiungono anche gli ultimi Mock Draft di ESPN che vedono il figlio di LeBron fuori dai primi 50 talenti per il 2024.

Bronny James anche nel caso dovesse rendersi eleggibile per il Draft 2024 difficilmente verrà selezionato nel giro primo giro. Tuttavia, questo potrebbe essere positivo per lui in quanto, con la possibile scelta nel secondo turno, il giocatore avrà più voce in capitolo in modo da cercare la franchigia più giusta per lui.

Rich Paul aggiunge che LeBron ovviamente desidera giocare con il suo figlio per almeno una stagione, ma a patto che accada naturalmente, senza forzare la situazione dato che potrebbe avere ripercussioni sulla carriera di Bronny.

Dunque, staremo a vedere cosa deciderà di fare Bronny James, il suo manager Rich Paul e a questo punto anche LeBron stesso, con il possibile rinnovo con i Los Angeles Lakers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bronny