UFCMMA

Sean Strickland attacca Jon Jones e Conor McGregor

Sean Strickland attacca Jon Jones e Conor McGregor

Sean Strickland, ex campione dei pesi medi UFC, questa volta se la prende con Jon Jones e Conor McGregor.

Recentemente l’attuale campione dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship Jon Jones è andato nel Regno Unito, precisamente in Inghilterra, per un tour. In questo modo ha potuto incontrare per la prima volta di persona il campione ad interim UFC Tom Aspinall.

Nel corso dell’interazione fra i due ha fatto discutere in particolare una situazione. In pratica Tom Aspinall ha appoggiato la mano sulla spalla di Jon Jones con quest’ultimo che gliel’ha tolta immediatamente. Alcuni credono l’abbia fatto perché si tratta del punto in cui si è fatto male Jones, ma per altri si tratta di un gesto scontroso. Tra le fila degli ultimi si schiera proprio Strickland.

Sean Strickland hater di Jones e McGregor?

Sean Strickland intervistato da ‘The Schmo’ ha commentato l’episodio fra Jon Jones e Tom Aspinall in questo modo: “Jon è semplicemente un pezzo di me**a. Lo sanno tutti, qualsiasi persona sulla faccia di questa terra sa che Jon è una brutta persona. Non voglio stare a ricordare tutte le situazioni del cavolo in cui è stato coinvolto e non ce n’è bisogno”.

Sean Strickland crede che Jones debba fare una cosa: “Deve andare lì fuori, provare a battere Aspinall e poi ritirarsi visto che ormai non ha più nulla da dimostrare in questo sport”.

L’ex campione dei pesi medi ne ha anche per Conor McGregor che ha fatto parlare di sé attaccando la UFC: “Ormai a nessuno interessa più di McGregor, chi è che vuole vederlo in azione? Pensasse a ubriacarsi su uno yacht, tanto ormai solo quello sa fare”.

Riguardo il suo futuro, Sean Strickland vuole a tutti i costi il rematch contro Dricus Du Plessis e sostiene che è stato derubato dai giudici a UFC 297, evento in cui ha perso la cintura middleweight ai punti proprio contro il fighter Sudafricano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@stricklandmma)