Il West Surrey Racing Team ha svelato la nuova BMW 330i M Sport con la quale correrà nel BTCC.
BTCC: la nuova BMW 330i M Sport del West Surrey Racing Team
Il Team, forte della vittoria nella Classifica Costruttori lo scorso anno, si presenta con Colin Turkington, Tom Oliphant e l’ex Team Parker Racing Stephen Jelley alla guida per questa stagione. La livrea, creata dall’azienda Nick Moss Design, richiama il logo M Sport con una serie di linee rosse, blu ed azzurre che partono dal cofano ed arrivano nella parte posteriore su sfondo nero opaco.
Dick Bennets, Team Principal del Team, ha dichiarato: “E’ stato un’inverno intenso sia per noi che per BMW, ma nonostante la stagione 2020 si sia conclusa un mese prima di quando eravamo abituati siamo comunque riusciti a lavorare sullo sviluppo della macchina. Abbiamo cominciato a lavorare sulla macchina a Silvestone molto presto e siamo molto contenti di vedere che gli aggiornamenti fatti hanno ottenuto l’effetto sperato. La nuova livrea è fantastica e non vedo l’ora di vederla a Brand Hatch per i test settimana prossima.”
Oltre alla loro BMW 330i M Sport, il Team ha anche preparato la stessa auto per il Team Ciceley Motorsport che sarà guidata da Tom Chilton ed Adam Morgan e che ieri ha svolto la prima sessione di test a Donington Park.