Football AmericanoNews

Aaron Rodgers non ha più intenzione di giocare per i Green Bay Packers

Aaron Rodgers vicino all'addio ai Packers

Aaron Rodgers, MVP in carica della NFL, ha riferito alla dirigenza dei Green Bay Packers di non voler tornare a giocare per loro.

Il QB, uno dei simboli della franchigia, aveva ricevuto delle visite da parte di Direttore sportivo, General Manager e Head Coach della squadra negli ultimi mesi, consapevoli delle conseguenze di una futura decisione da parte del giocatore.

Aaron Rodgers pronto a lasciare i Packers: Una bomba improvvisa

Aaron Rodgers si era dimostrato contrario a delle decisione fatte dalla franchigia già l’anno scorso, come per esempio il fatto che non è stato informato dal direttivo della decisione di fare delle trade per salire di posto al Draft con la loro scelta al primo giro per arrivare ad un Quarterback, segnale che i giorni dell’MVP nel Wisconsin erano quasi alla fine.

I San Francisco 49ers avevano provato a prenderlo via Trade in queste ore, ma senza successo, mentre i Los Angeles Rams, prima di arrivare a Matthew Stafford, avevano provato a contattare il club per arrivare al giocatore.

Aaron Rodgers avrebbe guadagnato un bonus di quasi 7 milioni di Dollari che sarebbe scaduto a Marzo, ma non si sa se le due parti non avevano parlato per convertire questa somma in qualcosa di reale oppure se non ci sono stati contatti di ogni maniera tra la dirigenza e l’attuale MVP della NFL.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il VR46 Racing Team rinnova con la MotoGP fino al 2026Seguici su Google News