Football AmericanoNews

Kenyan Drake è un nuovo giocatore dei Las Vegas Raiders

Kenyan Drake firma per i Raiders

Kenyan Drake è un nuovo giocatore dei Las Vegas Raiders.

Il runningback proveniente dall’Università dell’Alabama ha firmato un contratto biennale da 11 milioni di Dollari, che potrebbero diventare 14,5 con eventuali bonus.

Kenyan Drake a Las Vegas: a caccia di conferme

Kenyan Drake, dopo aver debuttato e fatto miracoli in Florida, come nella Week 14 della stagione 2018, dove segnò il TD decisivo allo scadere contro i New England Patriots ed aver fatto esplodere definitivamente il suo talento nel deserto dell’Arizona, è pronto ad una nuova sfida: i Las Vegas Raiders.

In un anno e mezzo con i Cardinals ha fatto valere gran parte delle sue potenzialità, con 1598 yarde percorse e 362 possessi in corsa, che messi insieme ai 53 passaggi completati per 308 yarde, lo hanno inserito di prepotenza come uno dei runningback più promettenti della NFL.

L’Head Coach della squadra, Jon Gruden, ha già speso ottime parole nei suoi confronti, dichiarando che sarebbe un ottimo tuttofare per l’attacco nero-argento, soprattutto in fase di passaggio.

Appena arrivato nella città del peccato, si ritroverà come compagno di squadra Josh Jacobs, anche lui ex Alabama e il primo giocatore della storia della franchigia a raggiungere 1000 yarde in due stagioni di fila, con cui potrebbe formare un tandem dalle prospettive interessanti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

eSports WRC Championship: si corre in ArgentinaSeguici su Google News