UFCMMA

Cain Velasquez: le prime parole dopo il rilascio su cauzione

Cain Velasquez: le prime parole dopo il rilascio su cauzione

Cain Velasquez è stato rilasciato dal centro di detenzione della contea di Santa Clara dopo l’esito del processo legato al suo arresto.

L’ex campione dei pesi massimi UFC ha trascorso lì i suoi ultimi 8 mesi, a seguito di quanto è avvenuto nel mese di febbraio. Egli ha infatti cercato di uccidere Harry Goularte a colpi di arma da fuoco per aver molestato suo figlio. Goularte era in auto in compagnia dei suoi genitori quando è accaduto questo episodio.

Nelle ultime 24 ore, il fighter di origini messicane ha finalmente ottenuto la libertà sotto cauzione, e potrà finalmente riunirsi alla sua famiglia. Subito dopo il rilascio, Cain Velasquez ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da uomo libero.

Cain Velasquez: “Continuate ad essere brave persone”

Riportiamo in seguito le parole che Cain Velasquez ha rilasciato a KRON-4, canale televisivo di San Francisco.

“Mi sento fortunato. Non vedo l’ora di ritornare a casa dai miei cari, di riunirmi alla famiglia e ai miei amici. Finalmente un po’ di positività.

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questi ultimi mesi. Vi voglio bene. Continuate ad essere delle brave persone e a migliorarvi giorno dopo giorno. Non smettete mai di fare del bene e cercate un fatto positivo anche in questa terribile situazione.

Io e la mia famiglia riusciremo a lasciarci alle spalle quanto è accaduto.”

Ricordiamo che Cain è stato rilasciato sotto una cauzione dell’importo di 1 milione di dollari. Oltre alla detenzione domiciliare e all’ordinanza restrittiva da rispettare, dovrà seguire un trattamento terapeutico e prendere parte a un gruppo di supporto per vittime di abusi sessuali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)