Ad imageAd image

Cain Velasquez: le prime parole dopo il rilascio su cauzione

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Cain Velasquez: le prime parole dopo il rilascio su cauzione
Cain Velasquez: le prime parole dopo il rilascio su cauzione

Cain Velasquez è stato rilasciato dal centro di detenzione della contea di Santa Clara dopo l’esito del processo legato al suo arresto.

L’ex campione dei pesi massimi UFC ha trascorso lì i suoi ultimi 8 mesi, a seguito di quanto è avvenuto nel mese di febbraio. Egli ha infatti cercato di uccidere Harry Goularte a colpi di arma da fuoco per aver molestato suo figlio. Goularte era in auto in compagnia dei suoi genitori quando è accaduto questo episodio.

- PUBBLICITA-

Nelle ultime 24 ore, il fighter di origini messicane ha finalmente ottenuto la libertà sotto cauzione, e potrà finalmente riunirsi alla sua famiglia. Subito dopo il rilascio, Cain Velasquez ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da uomo libero.

Cain Velasquez: “Continuate ad essere brave persone”

Riportiamo in seguito le parole che Cain Velasquez ha rilasciato a KRON-4, canale televisivo di San Francisco.

“Mi sento fortunato. Non vedo l’ora di ritornare a casa dai miei cari, di riunirmi alla famiglia e ai miei amici. Finalmente un po’ di positività.

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questi ultimi mesi. Vi voglio bene. Continuate ad essere delle brave persone e a migliorarvi giorno dopo giorno. Non smettete mai di fare del bene e cercate un fatto positivo anche in questa terribile situazione.

Io e la mia famiglia riusciremo a lasciarci alle spalle quanto è accaduto.”

Ricordiamo che Cain è stato rilasciato sotto una cauzione dell’importo di 1 milione di dollari. Oltre alla detenzione domiciliare e all’ordinanza restrittiva da rispettare, dovrà seguire un trattamento terapeutico e prendere parte a un gruppo di supporto per vittime di abusi sessuali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento