OutdoorNews

Calcio Storico Fiorentino: L’edizione 2021 va agli Azzurri

Agli Azzurri l'edizione 2021 del Calcio Storico Fiorentino

L’edizione 2021 del Calcio Storico Fiorentino si chiude con il trionfo degli Azzurri di Santa Croce, che hanno dominato nella sfida secca contro i Verdi di San Giovanni.

Va agli Azzurri l’edizione 2021 del Calcio Storico Fiorentino: Sconfitti per 12-1 i Verdi

La prima edizione nell’era del Covid del Calcio Storico ha visto sul terreno di gioco di Piazza Santa Croce gli autoctoni Azzurri contro i Verdi di San Giovanni. Niente pubblico, ma tante emittenti collegate per questa sfida storica che da anni affascina non solo in Italia, ma anche all’estero.

Nell’unica partita giocata quest’anno, sono stati gli Azzurri a portare a casa la vittoria finale vincendo per dodici cacce a uno contro i Verdi, decimati nel corso della gara da infortuni ed espulsioni, che hanno costretto gli arbitri a sospendere l’incontro al quarantesimo dei cinquanta minuti previsti.

Per gli Azzurri di Santa Croce è il quarto titolo dall’introduzione del torneo a quattro squadre e quattro colori, il ventitreesimo nel Calcio Storico Fiorentino dal 1952.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News