Ad imageAd image

Gervonta Davis vs Ryan Garcia combatteranno il 15 Aprile

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Chris Colbert vuole la rivincita con Garcia

Gervonta Davis vs Ryan Garcia è uno dei match più attesi del panorama pugilistico mondiale attuale dato l’enorme seguito di cui godono entrambi gli atleti.

Già da alcuni mesi erano trapelate notizie relative la prossimità di un accordo con i due fighter che avevano già acconsentito a a combattere ma con i network che li gestiscono, Showtime per Tank e DAZN per King Ry, che, come spesso accade, faticavano a trovare la quadra.

- PUBBLICITA-

Ieri Gervonta Davis, che combatterà un match di preparazione a Gennaio, aveva annunciato che l’accordo fosse ormai cosa fatta e, oggi, fonti di ESPN hanno confermato che il match, probabilmente un catchweight a 136 libbre, si disputerà il 15 Aprile, ovviamente laddove Tank non dovesse riportare infortuni nell’incontro di Gennaio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento