Gervonta Davis vs Ryan Garcia è uno dei match più attesi del panorama pugilistico mondiale attuale dato l’enorme seguito di cui godono entrambi gli atleti.
Già da alcuni mesi erano trapelate notizie relative la prossimità di un accordo con i due fighter che avevano già acconsentito a a combattere ma con i network che li gestiscono, Showtime per Tank e DAZN per King Ry, che, come spesso accade, faticavano a trovare la quadra.
Ieri Gervonta Davis, che combatterà un match di preparazione a Gennaio, aveva annunciato che l’accordo fosse ormai cosa fatta e, oggi, fonti di ESPN hanno confermato che il match, probabilmente un catchweight a 136 libbre, si disputerà il 15 Aprile, ovviamente laddove Tank non dovesse riportare infortuni nell’incontro di Gennaio.
The date for Gervonta Davis vs. Ryan Garcia is April 15, sources tell ESPN. Of course, Gervonta must first emerge victorious and uninjured from a Jan. 7 tuneup. Garcia might take a tuneup in January, too. The fighters both said fight will take place in Las Vegas. https://t.co/L6tJL480C9
— Mike Coppinger (@MikeCoppinger) November 18, 2022