BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vorrebbe disputare 4 match nel 2021

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vorrebbe disputare 4 match nel 2021

Canelo Alvarez è l’attuale campione mondiale dei pesi supermedi WBA/WBC/The Ring. Dopo aver vinto i titoli lo scorso 19 dicembre contro Callum Smith, il messicano li difenderà già alla fine di questo mese contro il turco Avni Yildirim.

Stando a un report di Dan Rafael, uno dei motivi per cui il pugile disputerà presto questa difesa titolata è perché ha intenzione di disputare ben quattro incontri nel 2021.

Chi vuole affrontare Canelo Alvarez?

L’ex campione dei pesi mediomassimi WBO ha ancora intenzione di conquistare gli altri titoli della categoria: il primo obiettivo è il titolo WBO di Billy Joe Saunders per maggio, mentre quello successivo è il titolo IBF di Caleb Plant per settembre.

Non è ancora stato reso noto chi è l’avversario che il Super Middleweight Champion vorrebbe affrontare nel quarto incontro, ovvero a dicembre. Molti fan sarebbero a favore di uno di questi tre nomi: David Benavidez, Jermall Charlo e Gennadiy Golovkin (quest’ultimo per un incontro di trilogia).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vorrebbe disputare 4 match nel 2021Canelo Alvarez vorrebbe disputare 4 match nel 2021