MMANews

Kayla Harrison batte Ladd e lancia la sfida a Cyborg

Kayla Harrison batte Ladd e lancia la sfida a Cyborg

Kayla Harrison ha battuto Aspen Ladd in occasione del suo ritorno in gabbia a PFL Championship 2023 ed ha lanciato una sfida importante.

La tre volte campionessa del torneo PFL dei pesi leggeri, aveva subito un anno fa, in occasione delle finali 2022, la prima sconfitta in carriera per mano di Larissa Pacheco che, anche in questa stagione si è riconfermata vincitrice del milione di dollari in palio.

Nella notte la due volte medaglia d’oro olimpica di Judo è tornata ad imporre il proprio dominio.

Kayla Harrison vs Cyborg nel 2024?

Il match di Kayla Harrison contro la ex lottatrice UFC, Aspen Ladd, si è materializzato con breve preavviso perchè la ex campionessa avrebbe dovuto, originariamente, affrontare Julia Budd, che non ha però accettato il match e, per questo, è stata tagliata dalla promotion.

La Harrison ha impostato tutti e tre i round della contesa sul grappling riuscendo a controllare una coriacea e combattiva Ladd con un certo agio aggiudicandosi una decisione unanime netta.

Dopo il match, durante l’intervista, la lottatrice ha fatto riferimento all‘acquisizione di Bellator da parte di PFL e ha sfidato apertamente Cyborg Justino, che è campionessa dei pesi piuma della promotion di Scott Coker per un match che in molti hanno desiderato vedere da tempo e che, con ogni probabilità, avverrà nel 2024.