BoxeSport Da Combattimento

Eddie Hearn: torna in ballo Wembley per Joshua VS Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Eddie Hearn: torna in ballo Wembley per Joshua VS Fury

Eddie Hearn non smette mai di stupire. Dopo l’annuncio di diverse possibili location “esotiche” per il match del secolo, il patron di Matchroom pare ora aprire possibili spiragli per il ritorno a casa a Wembley.

L’improvvisa virata è dovuta alla straordinaria velocità della campagna vaccinale messa in atto dal governo britannico che ora punta dritto a all’obiettivo di riaprire lo stadio, con piena capienza, per le fasi finali di Euro 2021 che si terranno tra la fine di giugno e inizio di luglio.

Il tempio del calcio inglese, che è stato teatro dell’affermazione definitiva di Anthony Joshua nel suo epico duello con Klitschko, rappresenterebbe l’avverarsi del sogno dei tanti fan inglesi dei due e potrebbe diventare così l’epicentro della ripresa dello sport live in tutta Europa.

Il commento di Eddie Hearn

“Potremo avere la piena capienza di Wembley dopo gli Europei di calcio? Se si, Londra torna prepotentemente in discussione. Sarebbe un sogno avere una scusa per portare il match in Inghilterra […] E’ l’incontro più importante della nostra generazione e i due campioni sono all’apice delle rispettive carriere. Ad essere onesto, in condizioni normali non avrei avuto dubbi sulla location e avrei scelto Wembley sin dall’inizio”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: torna in ballo Wembley per Joshua VS FuryEddie Hearn: torna in ballo Wembley per Joshua VS Fury