BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Dmitry Bivol confermato per il 7 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Canelo Alvarez vs Dmitry Bivol confermato per il 7 maggio

Canelo Alvarez affronterà il super campione WBA dei pesi mediomassimi Dmitry Bivol in un match titolato il 7 maggio, probabilmente a Las Vegas.

L’indiscusso campione mondiale dei pesi supermedi farà ritorno nei pesi mediomassimi per tentare nuovamente una vittoria titolata in tale categoria, come alla fine del 2019 quando vinse il titolo WBO battendo Sergey Kovalev.

Proprio come il match contro Billy Joe Saunders, anche questo si terrà nella settimana del Cinco De Mayo.

Canelo Alvarez faccia a faccia con l’imbattuto campione russo

Con la sua vittoria su Caleb Plant avvenuta lo scorso novembre, Canelo Alvarez ha scritto la storia nel 2021, diventando il primo campione indiscusso di nazionalità messicana oltre che il primo campione indiscusso della categoria supermedi.

Dmitry Bivol sarà un altro avversario da non prendere alla leggera. L’imbattuto pugile russo detiene il titolo WBA da più di 4 anni e, sebbene abbia vinto tutti i suoi match dall’estate del 2018 ai punti, è noto per le sue 11 vittorie su 19 ottenute per KO. Il suo ultimo incontro, svoltosi a dicembre, lo ha visto vittorioso sul connazionale Umar Salamov.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Dmitry Bivol confermato per il 7 maggio Canelo Alvarez vs Dmitry Bivol confermato per il 7 maggio