MMASport Da Combattimento

Dana White abbandona le speranze di un ritorno di Khabib

Fabrizio Giovagnoli
Dana White abbandona le speranze di un ritorno di Khabib

Dana White, sin dall’annuncio del ritiro di Khabib Nurmagomedov al termine di UFC 254, ha cercato in tutti i modi di convincerlo a tornare almeno per un altro incontro.
Tuttavia, la perdita del padre e la promessa fatta alla madre sono fattori forti abbastanza da impedire a Khabib di cambiare idea.
In una recente intervista su TMZ Sports, Dana White ha rivelato di aver perso le speranze in merito a un ritorno di “The Eagle” nell’ottagono.
Dana White presidente UFC
Dana White presidente UFC

Le parole di Dana White

Ho abbandonato ogni speranza, così come anche voi altri. È finita. Ho fatto il possibile per cercare di convincerlo a tornare, ma il ragazzo resta dell’idea che ha dato tutto.
Si è ritirato da imbattuto e ora è concentrato sulla sua nuova carriera da allenatore. Khabib ha ottenuto successi dopo successi, e continuerà ad ottenerli anche in questo nuovo capitolo della sua vita.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White abbandona le speranze di un ritorno di Khabib Dana White abbandona le speranze di un ritorno di Khabib