MMASport Da Combattimento

Jack Hermansson vs Sean Strickland nei piani del 5 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jack Hermansson vs Sean Strickland nei piani del 5 febbraio

Jack Hermansson e Sean Strickland potrebbero diventare presto i due main eventer della Fight Night in programma per il 5 febbraio.

La notizia è stata data nelle ultime ore da ESPN dopo diverse conferme da fonti vicine alle contrattazioni che sono a un passo dal concludersi. I contratti dunque non sono stati ancora firmati, ma è quasi sicuro che questo incontro dei pesi medi si farà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

Gli ultimi incontri di Jack Hermansson e Sean Strickland

Jack Hermansson, dopo la sconfitta a fine 2020 per mano di Marvin Vettori, ha affrontato e sconfitto Edmen Shahbazyan per decisione unanime lo scorso maggio. Qualche settimana fa, inoltre, ha disputato un match di lotta nella gabbia contro Khamzat Chimaev in Svezia, dove a prevalere è stato quest’ultimo.

Sean Strickland si trova alla settima posizione del ranking pesi medi, proprio sotto lo svedese naturalizzato norvegese. L’atleta è nel pieno di una winning streak cominciata sul finire del 2018. L’atleta ha combattuto 2 volte quest’anno, battendo rispettivamente Krzysztof Jotko e Uriah Hall.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW