BoxeSport Da Combattimento

Canelo vs Saunders: streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo vs Saunders: streaming e dove vederlo

Canelo vs Saunders è quasi alle porte! L’evento che vedrà protagonisti i due Super Middleweight nel match che decreterà l’indiscusso campione mondiale della categoria si terrà presso la casa dei Dallas Cowboys: l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.
In caso di sold out, assisteremo all’evento di boxe con il maggior numero di spettatori negli Stati Uniti, a quasi un secolo dallo storico rematch tra Gene Tunney vs Jack Dempsey, noto anche come “The Long Count Fight”.

I festeggiamenti dei fan messicani di boxe potrebbero continuare anche dopo il Cinco de Mayo e, inoltre, Alvarez non sarà l’unico messicano presente in card. Da menzionare, in particolar modo, il campione WBO dei pesi mosca leggeri, Elwin Soto, il quale difenderà il titolo contro Katsunari Takayama.

Il terzo match titolato in card, invece, vedrà il campione intercontinentale WBA dei pesi super welter, Kieron Conway, difendere il titolo contro l’imbattuto francese Souleymane Cissokho, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio.

Canelo vs Saunders: card, orario e streaming

Welterweight: Christian Alan Gomez Duran vs Xavier Wilson

Welterweight: Kelvin Davis vs Jan Marsalek

Lightweight: Keyshawn Davis vs Jose Antonio Meza

Featherweight: Marc Castro vs Irving Castillo

Heavyweight: Frank Sanchez vs Nagy Aguilera

WBA Intercontinental Super Welterweight Championship: Kieron Conway (c) vs Souleymane Cissokho

WBO Junior Flyweight Championship: Elwin Soto (c) vs Katsunari Takayama

WBC/WBA/WBO/The Ring Super Middleweight Championship: Canelo Alvarez (c) vs Billy Joe Saunders (c)

L’evento verrà trasmesso in tutto il mondo (tranne in Messico) tramite DAZN. Sarà possibile, pertanto, vedere l’evento in diretta col commento in italiano tramite l’abbonamento mensile alla suddetta piattaforma.

L’inizio è previsto intorno alle 2:00 della notte tra sabato e domenica, mentre il main event intorno alle 05:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo vs Saunders: streaming e dove vederlo