
Canelo vs Saunders è quasi alle porte! L’evento che vedrà protagonisti i due Super Middleweight nel match che decreterà l’indiscusso campione mondiale della categoria si terrà presso la casa dei Dallas Cowboys: l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.
In caso di sold out, assisteremo all’evento di boxe con il maggior numero di spettatori negli Stati Uniti, a quasi un secolo dallo storico rematch tra Gene Tunney vs Jack Dempsey, noto anche come “The Long Count Fight”.
I festeggiamenti dei fan messicani di boxe potrebbero continuare anche dopo il Cinco de Mayo e, inoltre, Alvarez non sarà l’unico messicano presente in card. Da menzionare, in particolar modo, il campione WBO dei pesi mosca leggeri, Elwin Soto, il quale difenderà il titolo contro Katsunari Takayama.
Il terzo match titolato in card, invece, vedrà il campione intercontinentale WBA dei pesi super welter, Kieron Conway, difendere il titolo contro l’imbattuto francese Souleymane Cissokho, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio.
Canelo vs Saunders: card, orario e streaming
Welterweight: Christian Alan Gomez Duran vs Xavier Wilson
Welterweight: Kelvin Davis vs Jan Marsalek
Lightweight: Keyshawn Davis vs Jose Antonio Meza
Featherweight: Marc Castro vs Irving Castillo
Heavyweight: Frank Sanchez vs Nagy Aguilera
WBA Intercontinental Super Welterweight Championship: Kieron Conway (c) vs Souleymane Cissokho
WBO Junior Flyweight Championship: Elwin Soto (c) vs Katsunari Takayama
WBC/WBA/WBO/The Ring Super Middleweight Championship: Canelo Alvarez (c) vs Billy Joe Saunders (c)
L’evento verrà trasmesso in tutto il mondo (tranne in Messico) tramite DAZN. Sarà possibile, pertanto, vedere l’evento in diretta col commento in italiano tramite l’abbonamento mensile alla suddetta piattaforma.
L’inizio è previsto intorno alle 2:00 della notte tra sabato e domenica, mentre il main event intorno alle 05:00.