MMASport Da Combattimento

Georges St-Pierre rivela il suo ricordo preferito in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Georges St-Pierre rivela il suo ricordo preferito in UFC

Georges St-Pierre ha rivelato in una recente intervista quale momento della sua storica carriera ricorda con molto affetto.

Il canadese è stato recentemente introdotto nella UFC Hall of Fame come candidato del 2020 per la Modern Era Wing. Un riconoscimento più che dovuto a quello che è a tutti gli effetti uno dei migliori fighter di sempre.

In seguito a tale occasione, Georges St-Pierre è stato intervistato su BT Sport, dove Caroline Pearce gli ha chiesto quale fosse il suo ricordo preferito nella promotion dove ha combattuto dal 2004 fino al 2013 e nel 2017.

Georges St-Pierre ricorda la vittoria su Matt Serra

Georges St-Pierre ha reso noto che il suo ricordo preferito in promotion è la sua vittoria su Matt Serra nel loro rematch di UFC 83, in data 19 aprile 2008, quando vinse e unificò il titolo mondiale dei pesi welter.

“Ce ne sono molti, ma il mio preferito è quando sconfissi Matt Serra a Montreal, perché avvenne in un momento in cui questo sport non era così popolare e ben accetto sui media, ma dopo quella sera tutto cambiò. Fu inoltre una grande occasione per combattere di fronte ai miei amici e alla mia famiglia.”

UFC 83 è un evento che i fan non dimenticano facilmente. L’evento, che ha fatto anche da scenario al debutto di Cain Velasquez in UFC, venne acquistato da poco più di mezzo milione di persone e segnò un grande punto di svolta per la promotion su suolo canadese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Georges St-Pierre rivela il suo ricordo preferito in UFC Georges St-Pierre rivela il suo ricordo preferito in UFC